Slittato dal 30 giugno al 31 dicembre 2015, il termine ultimo per la formazione sulla deontologia, relativamente alla categoria degli architetti.

La comunicazione è ufficiale.

Per gli iscritti al CNAPPC, sarà possibile acquisire i crediti formativi professionali relativi alla deontologia entro il 31/12/2015 e non più entro il 30/06/2015.

Motivazioni principali della proroga:

  • la ristrettezza dei tempi organizzativi: la complessità, in tempi così brevi, di coordinare la macchina organizzativa in ottica di deontologia e tanto più difficile il reperimento delle figure necessarie per la corretta e delicata formazione in materia;
  • un possibile sovraccarico della piattaforma Moodle, causata dall’elevato numero di richieste da parte degli iscritti possibili partecipanti.

Il consiglio di TecnoAcademy è, in ogni caso, di verificare quelli che sono gli eventi organizzati e pianificati correttamente dagli Ordini Territoriali e di svolgerli sin da ora senza aspettare l’ultimo minuto.

La formazione costante e multidisciplinare è l’unico modo per riuscire a sostenere l’elevata concorrenza del mercato, chi dimostra di essere padrone di una materia davanti agli occhi di una committenza sempre più esigente, è certamente colui che riuscirà ad avere successo nelle trattative.

 

Articoli suggeriti